lunedì 5 giugno 2017

Alessandro Liso - "Sorridi"

Testo della canzone dei Sander's Core, Sorridi

Fingo ancora tra sorrisi e tormenti
Un flusso di cambiamenti
Vago tra la folla
Mentre intorno il resto crolla
Non mi curo più di niente
Non mi curo della gente
Vivo ciò che sento
Anche se lo faccio a stento

Ripenso a tutti quei momenti
Angoli di specchi
Vedo solo maschere
Di tutte quelle sere
Mi chiedo perché io stia così bene
Non so cosa mi tiene lontano dalle scene

Quella curiosità di vivere
Mi spinge a cercare te
E penso che sia tutto falso
Ma incasso e mi rialzo
Mi chiedo perché... Mi chiedo perché

Sorridi...

Ricordi, guardavo nei tuoi occhi
Lontano dagli sguardi
Prima che fosse troppo tardi
Mi vedi, Cerco ancora quel sorriso
Affogato in quei momenti
Troppo distanti... da qui

Giorni passati a riflettere
sul mio vero essere
Sfioro l'oblio perdo la testa
Ansimo per ciò che resta
Non so più cosa voglio
Rimane solo l'orgoglio
Colgo l'attimo che fugge
Lo stesso che mi distrugge
Che mi allontana dall'apparenza
E mi avvicina alla decadenza
Con la paura di cadere
Senza avere alcun potere
Affogo ancora nel mio mondo
Senza pensare ad un ritorno

Quella curiosità di vivere
Mi spinge a cercare te
E penso che sia tutto falso
Ma incasso e mi rialzo
Mi chiedo perché... Mi chiedo perché

Sorridi...

Ricordi, guardavo nei tuoi occhi
Lontano dagli sguardi
Prima che fosse troppo tardi
Mi vedi, Cerco ancora quel sorriso
Perduto in quei momenti
Troppo distanti... da qui

Libero solo apparentemente
Dal bisogno di certezze
Soggiogato da questa fame
Che non provo realmente
L'indecisione mi lacera
E mi sciolgo come cera
Con il rischio di bruciare
È solo ora di cambiare

Quella curiosità di vivere
Mi spinge a cercare te
E penso che sia tutto falso
Ma incasso e mi rialzo
Mi chiedo perché... Mi chiedo perché... Mi chiedo perché... Mi chiedo perché

Sorridi...


Link per la canzone

Nessun commento:

Posta un commento